ECO & PARK S.R.L.
CATEGORY: PARCHEGGIO IMPIANTI ED ATTREZZATURESei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileBenvenuti
L'agriturismo Giacomo Alberione vi da il benvenuto ci trovate
in contrada Pedicagne, 4 - 86020 Roccavivara (CB)
Cell : 329 0157188 - 329 3045787
328 5720189
le Camere
Potrai pernottare da noi per assaporare la bellezza del silenzio della natura. I posti letto in totale sono 10. Ogni cameretta ha 2 posti letto ed è dotata di ingresso indipendente e di un bagno.
Il Ristorante
Un ambiente caldo e accogliente ti farà sentire a tuo agio. Sulle nostre tavole trionfano piatti tipici della tradizione molisana, sapori unici e incomparabili sono dovuti alle materie prime prodotte nella nostra azienda con la massima cura e dedizione.
Storia
Arvier, AO
2018
nasce dall’esigenza di cambiare radicalmente vita… assaporando con più calma i momenti preziosi che ci sono regalati dalla stessa.
Dopo anni spesi a donare parte delle mie energie per alleviare, confortare, sostenere persone in difficoltà ho pensato fosse arrivato il momento di un time-out… ebbene sì, un time-out per ricaricare le pile e partire con un nuovo progetto, forse, non meno impegnativo ma sicuramente meno malinconico.
Fortemente desiderato, questo “angolino” è una creazione, un piccolo sogno che si avvera… e la passione e la ricerca l’hanno fatto diventare il piccolo sogno di tutta la famiglia.
I Proprietari
Bonny e la sua famiglia
Il B&b è gestito e vissuto quotidianamente da me e la mia famiglia che è sempre stata fonte di ispirazione e sostegno.
Il mio “staff” d’eccellenza è composto da:
– mio marito Dante;
– le due piccole della casa, Cecilia e Celeste;
– il maschietto Corrado sempre in giro per il borgo;
Da non dimenticare Pagnotta, la mascotte dell’Angolino.
Il lavoro di squadra è un valore aggiunto ed ognuno di loro svolge piccoli compiti.
I NOSTRI CHALET
Presso il Resort Drena troverete sette chalet elegantemente arredati, progettati per offrirvi un soggiorno indimenticabile.
Ogni chalet è stato pensato per regalarti il massimo comfort, privacy e un contatto diretto con la natura circostante. Con una vista mozzafiato sulle montagne e sul Castello di Drena, i nostri chalet sono il luogo ideale per vivere una vacanza da sogno.
Chalet Esclusive
Fino a 4 persone
I nostri **Chalet Esclusive** sono perfetti per famiglie o gruppi di amici che cercano relax, comfort e un tocco di lusso.
Ogni chalet include:
**Cucina e soggiorno**: Un open space con angolo cottura attrezzato, divano e tavolo da pranzo.
**Camera da letto**: Una camera due letti confortevoli.
**Bagno molto ampio**: Dotato di doccia spaziosa, asciugacapelli e prodotti di cortesia.
**Soppalco**: Un soppalco che ospita un letto matrimoniale.
**Terrazzina esterna e giardino**: Uno spazio privato per godersi colazioni all’aperto, aperitivi al tramonto o semplicemente il panorama sulle montagne e sul Castello di Drena.
Ogni chalet include:
**Cucina e soggiorno**: Un open space con angolo cottura attrezzato, divano e tavolo da pranzo.
**Camera da letto**: Una camera matrimoniale, con letto confortevole.
**Bagno ampio**: Dotato di doccia spaziosa, asciugacapelli e prodotti di cortesia.
**Terrazzina esterna e giardino**: Un angolo privato per rilassarsi con vista panoramica sulle montagne e sul Castello di Drena.
Relax e benessere nel cuore del Trentino
Rigenera corpo e mente nella nostra area benessere.
Dopo una giornata all’insegna dell’avventura o delle escursioni, concediti un momento di puro relax nella nostra area benessere. Con trattamenti rigeneranti, saune e spazi dedicati al comfort, troverai la pace che cerchi, lontano dallo stress quotidiano.
LE ATTIVITÀ
Qui, in uno scenario incontaminato, troverete le condizioni ideali per intraprendere escursioni a piedi e in bici, raggiungendo mete affascinanti quali la Roggia di Calavino o il biotopo delle Marocche.
Durante la bella stagione, poi, avrete la possibilità di provare le emozioni degli sport acquatici sul Lago di Cavedine e, con un permesso turistico, coltivare la passione per la pesca. Insomma, la destinazione rappresenta una “palestra naturale” per tutti gli sportivi.
Benvenuti nel cuore del relax
Nel cuore del nostro resort, scoprite un'oasi di pace dedicata al vostro benessere.
Lasciatevi avvolgere dal calore rigenerante della sauna, immergetevi nell'atmosfera purificante del bagno turco e lasciatevi sorprendere dalla doccia emozionale, un viaggio sensoriale che risveglia i sensi. Completa l'esperienza la nostra zona relax, dove il tempo sembra fermarsi e ogni respiro diventa un momento di pura armonia. Qui, ogni dettaglio è pensato per regalarvi un'esperienza unica, tra dolcezza e rigenerazione.
STABILIMENTO BALNEARE
Per le tue vacanze e il tuo relax vieni all'Argentario allo stabilimento balneare Braccio, situato nella Riserva Naturale della Feniglia, lungo una duna di oltre 6 km. Nella nostra spiaggia il mare, il sole e relax sono elementi vincenti per una località balneare tra le più suggestive della Costa d’Argento, dove, con maestosa armonia ed incanto, il promontorio incontra la spiaggia della Feniglia e la vacanza al mare diventa un'occasione unica per trascorrere momenti piacevoli e divertenti, imprimendo nel proprio cuore belle emozioni, destinate a rimanervi a lungo. Vi accoglierà una stupenda distesa di sabbia finissima, curata, pulita quotidianamente, accogliente, ben attrezzata, con fondali bassi e sicuri anche per i più piccoli. Per queste ragioni la spiaggia del bagno Braccio Energy Beach è l'ideale per soddisfare sia il desiderio di tranquillità delle famiglie con bambini, sia la voglia di divertirsi dei giovani.
Tutti i servizi dello Stabilimento Balneare si possono prenotare per telefono al numero:
Servizi
Lo stabilimento balneare Braccio Energy Beach offre ai propri clienti tutti i servizi di spiaggia, dal noleggio (anche in forma di abbonamento) di lettini a 4 posizioni con tettino parasole e cuscino relax, ombrelloni XL con tavolinetto multifunzione, sdraio multi posizione, docce calde e docce fredde, noleggio di pedalo con scivolo gigante e pedalo relax con ponte dove poter prendere il sole, giochi per bambini, piattaforma galleggiante con scivolo, bagni per disabili, cabine spogliatoio dove poter lasciare i vostri effetti personali o i giochi dei bambini.
Servizi
Lo stabilimento balneare Braccio Energy Beach offre ai propri clienti tutti i servizi di spiaggia, dal noleggio (anche in forma di abbonamento) di lettini a 4 posizioni con tettino parasole e cuscino relax, ombrelloni XL con tavolinetto multifunzione, sdraio multi posizione, docce calde e docce fredde, noleggio di pedalo con scivolo gigante e pedalo relax con ponte dove poter prendere il sole, giochi per bambini, piattaforma galleggiante con scivolo, bagni per disabili, cabine spogliatoio dove poter lasciare i vostri effetti personali o i giochi dei bambini.
LA NOSTRA STORIA
Durante la Seconda Guerra Mondiale Livio Bartolini detto "Braccio" costruì una piccola baracca sulla sabbia della spiaggia della Feniglia. La baracca in seguito fu trasformata in capannello e cominciò a noleggiare barche per i primi villeggianti. Dopo alcuni anni, i figli ottennero la concessione e poterono ampliare il loro lavoro affittando sdraio, ombrelloni ed aprire il bar ristorante. Nel 1978 apre al pubblico lo stabilimento balneare Braccio.
Playa del Sol
Benvenuti al lido Playa del Sol, il tuo rifugio sulla splendida costa sabbiosa di Torre Mozza, Marina di Ugento, provincia di Lecce.
Oltre alle nostre incantevoli spiagge, offriamo un’esperienza culinaria unica presso il nostro accogliente bar ristorante.
-Colazione vista mare: Inizia la tua giornata con una colazione vista mare, gustando croccanti cornetti, pasticciotto e caffè in ghiaccio con latte di mandorla (la tipica colazione salentina), mentre ammiri l’infinito blu dello Ionio. La colazione presso il nostro bar ristorante è il modo perfetto per prepararti a una giornata di relax al sole.
- Pranzo da sogno: Il nostro menu offre una vasta selezione di piatti salentini e mediterranei, preparati con ingredienti freschi e di alta qualità. Dai piatti di mare alle specialità locali, ogni boccone è un viaggio culinario attraverso le tradizioni gastronomiche della Puglia. Approfitta della nostra terrazza panoramica e deliziati con i sapori autentici del Salento, mentre il sole ti accarezza la pelle.
- Aperitivo al tramonto: Al tramonto, il nostro bar ristorante si trasforma in un’oasi di relax e convivialità. Sorseggia un cocktail artigianale o un bicchiere di vino locale mentre il cielo si tinge di caldi colori arancioni e rosa. L’aperitivo al tramonto presso Playa del Sol è il momento perfetto per condividere sorrisi e brindare alla bellezza della vita.
Con la sua atmosfera accogliente e la sua cucina deliziosa, il nostro bar ristorante è il luogo ideale per trascorrere momenti speciali con amici e familiari. Siamo aperti per colazioni, pranzi e aperitivi, pronti a deliziare i vostri sensi con autentici sapori salentini.
Vieni a trovarci al lido Playa del Sol e immergiti in un’esperienza gastronomica indimenticabile, dove il cibo, il mare e la compagnia si fondono in armonia.
Oasi di verde…dai mille colori!
La tua vacanza tra posti meravigliosi, relax e tanta natura incontaminata.
Il campeggio è aperto tutto l’anno. La sua superficie è di 10.000 mq. circa, dispone di ampia area verdegiante, piazzole ben delineate da alberi, 3 gruppi di servizi igienici (Full comfort), camper service, market, bar pizzeria, edicola, tabacchi, sala giochi, baby park, spiaggia attrezzata. Nei mesi di luglio ed Agosto, l’animazione è a cura di uno staff allegro e pimpante.
Il gioco di colori che creano le sfumature verdeggianti dei salubri Eucalipti, dei pini d’Aleppo, dei pini Pinus, degli Olivi di Boemia, degli Oleandri, il dorato arenile begnato dalle cristalline acque del mare garganico, sono ottima cornice ad un’impeccabile organizzazione interna. Il calore umano con il quale lo staff accoglie gli ospiti in arrivo, sono preludio e garanzia di un’ospitalità all’insegna della Qualità e Cortesia.
Hotel Piz Ela
Das Hotel, ein ehemaliger von Salis Palazzo mit vielen versteckten Geschichten zum Entdecken, verfügt über 21 Zimmer mit 42 Betten, ein Restaurant mit Pizzeria und einen Saal im Erdgeschoss. Die Gartenanlage mit alten Bäumen und Springbrunnen lädt ein zum Verweilen in der gemütlichen Sitzlounge, an der Petanque-Bahn oder für die Kleinen auf dem Spielplatz. Erholen und geniessen inmitten des malerischen Dorfkerns Bergün und dem Parc Ela, dem grössten Naturpark der Schweiz. Der örtliche Bahnhof ist in höchstens 8 Minuten erreichbar. Bankautomaten, Geschäfte und Sportanlagen finden Sie in unmittelbarer Nähe. Im Winter direkt gegenüber der Eisbar.
„Wer mit offenen Augen durch Bergün und dessen Umgebung spaziert, lernt einen Flecken Schweiz kennen, der fasziniert, inspiriert und animiert, immer wieder mal zurückzukehren
Unsere Zimmer
Jedes Zimmer hat seine eigene im Landhausstil eingerichtete Persönlichkeit. Einige Zimmer verfügen über einen kleinen Balkon mit Blick auf die umliegenden Berge. Ihren Aufenthalt geniessen Sie bei uns ohne Fernsehablenkung dafür mit einer Vielzahl an Aktivitäten und Sehenswürdigkeiten. Kostenloses WiFi ist im ganzen Haus verfügbar. Parkplätze sind vorhanden.
Der Aufenthaltsraum für unsere Gäste verfügt über eine schöne Auswahl an interessanten Büchern, Spielspass und ein kleines Teebuffet. Im Erdgeschoss befindet sich der Ski- und Veloraum mit separatem Eingang.
Restaurant und Pizzeria
Wir bieten eine Speisekarte mit hausgemachten Spezialitäten an. Diese reichen von Fleischgerichten über leckere Pizzen oder Pasta bis hin zum Dessert.
Das Restaurant bietet Platz für bis zu 60-100 Personen.
Planen Sie einen Anlass oder möchten Sie bei uns verweilen und etwas leckeres Essen, dann melden Sie sich bei uns.
Sommersaison: bis 20.10.2024
Wintersaison: ab 06.12.2024
AUTUNNO NEL BOSCO: PROFUMI E SAPORI
Benvenuti a Bosco Farneto, a Presenzano, nell’Alto Casertano. Immerso nel verde dei noccioleti, tra Campania, Lazio e Molise, non lontano dal complesso vulcanico di Roccamonfina, è punto privilegiato per partire alla scoperta dell’Alto Casertano.
L’azienda Agricola Bosco Farneto nasce come noccioleto negli anni ’70 e da metà degli anni ’90 è condotta in regime biologico. Nel 2003 Carlo Puca parte con l’esperienza agrituristica. Potrete trascorrere una giornata con noi, scegliere di pernottare o partecipare alle nostre giornate tematiche, festeggiare un’occasione speciale, scoprire i percorsi della Fattoria Didattica “da concordare con le scuole”, acquistare i nostri prodotti: ci troverete qui, pronti ad accogliervi.
Una nota per i vostri amici a quattro zampe: ricordiamo a tutti i nostri ospiti che i vostri amici a quattro zampe sono ben accetti ma con una serie di regole che garantiscano tutti i presenti. Se venite a trascorrere una giornata da noi potranno usufruire degli spazi esterni (sotto la vostra tutela e responsabilità), non potranno accedere alla zona piscina e alle sale interne. Sarà vostra cura verificare che non insorgano “dissidi” con altri ospiti o altri cani. Se resterete a dormire da noi potrete usufruire di una delle camere esterne: al costo del soggiorno verrà applicata un’integrazione (una tantum) di € 15 per la sanificazione della camera.
La famiglia Lorenzini Vi dà il benvenuto presso Relais "Villa Olivi". Situato in zona collinare, a due passi dai paesi di Garda e Costermano, gode di un panorama unico, con tramonti mozzafiato, immerso in un' oasi di profumi e silenzi, meta ideale per chi vuole trovare tranquillità e ristoro per la mente.
Si tratta di una location di nuova costruzione con un numero limitato di camere raffinate e arredate a tema, tutte dotate di balcone e ampie vetrate in vista lago, wi-fi , smart tv, frigo bar, cassaforte per pc, aria condizionata e bagni ampi con docce dotate di cromoterapia.
La suite e' dotata di vasca idromassaggio in camera e un letto a baldacchino, perfetta per creare un' atmosfera romantica e rilassante.
La colazione ben curata con prodotti tipici locali farà partire al meglio la vostra giornata.
Nell' ampio giardino potrete godere di una piscina con idromassaggio, di un ampio solarium e tenervi in allenamento con cyclette e tapirulan.
A Vostra disposizione gratuita vi è un ampio parcheggio privato.
Il Relais "Villa Olivi" mette a disposizione dei propri ospiti anche appartamenti completamente arredati ideali per famiglie con bambini.
La location ideale per rendere le Vostre vacanze sul lago di Garda indimenticabili.
La tua Vacanza in Sardegna
Immergiti nella belleza della Sardegna e crea ricordi chedurano una vita
Benvenuti a casa del sole
Alloggi moderni e spaziosi a pochi passi dal mar
Casa Sole Sardegna offre appartamenti ampi e luminosi, con vista mare strepitosa o direttamente fronte mare. Ogni proprietà ha il suo fascino e carattere distintivo, pensato con cura per esaltare la bellezza unica della Sardegna.Immergiti nella tranquillità di questi angoli costieri, dove il comfort moderno si fonde armoniosamente con la natura circostante.
Le locations
La Caletta di Siniscola e San Giovanni di Posada, due borghi sul mare della Sardegna
Tra le perle della costa nord-orientale della Sardegna, La Caletta di Siniscola e San Giovanni di Posada ti accolgono con il loro fascino autentico, a soli 50 km da Olbia. Due borghi affacciati su un mare cristallino, immersi nella natura ma con tutti i comfort: il luogo perfetto per vivere la tua vacanza in Sardegna.
Gli Agriturismi Farina si compongono di due antichi casolari di campagna, ristrutturati e curati nei minimi particolari.
Si trovano sulle verdi colline al confine tra Umbria e Toscana, a soli 7 km dal lago Trasimeno, all'interno di un'azienda agrituristica composta da circa 110 ettari di terreni coltivati e pascoli, nei quali si possono ammirare i cavalli purosangue.
Ristorante di mare aperto tutto l'anno
che in estate si trasforma anche in uno stabilimento balneare con ombrelloni e sdraio.
Bellini à la Plage
A Cavalaire-sur-Mer, dans le Golfe de Saint-Tropez, Bellini à la plage est un restaurant sur la plage, una cucina Italiana, une histoire du sud de l’Italie; Napoli; beaucoup d’amour et de générosité. « Vous accueillir dans un lieu où partage et simplicité se conjuguent avec Dolce Vita Italienne et convivialité, tout au long de la journée. Comme une maison de vacances à la décoration bohème chic, où l’on se retrouve chaque été. Pour siroter un cocktail, lézarder sur un transat, partager une cuisine festive, seul, en famille ou entre amis et créer de nouveaux souvenirs. » Benvenuto a casa! Charlène e Vito
Cucina
Prodotti Italiani, pesca locale e molto amore sont quelques secrets de cette cuisine colorée du sud de l’Italie. Vito, originaire de Naples vous emmène dans son univers en vous racontant l’histoire des produits, avec l’accent et les mains. Antipasti, spaghetti alle vongole, poulpe braisé, côte de boeuf Fiorentina, le vrai Baba de Napoli… Une carte généreuse qui invite au partage et à la convivialité, pour des souvenirs gourmands façon Bellini.
Bellini Bar
BELLINI: Cocktail Italien frais, acidulé et pétillant… Ambiance décontractée chic, on s’installe confortablement pour un jus détox, un café frappé, un cocktail fruité ou un aperitivo coloré. A consommer tout au long de la journée les pieds dans le sable (ou pas!). Pas besoin d’etre en vacances pour en profiter! Installez vous avec votre PC, face à la mer, pour booster votre motivation et travailler votre bronzage! Ou l’inverse…
Bellini Plage
Plage privée de sable, bains de soleil en teck, parasols en macramé, tissus aux couleurs chaudes et naturelles pour une ambiance bohème chic. L’idéal pour une journée farniente en bord de mer, façon Bellini!
Chiarelli House rifugio di charme nel cuore della città, a pochi passi dai principali servizi. La struttura è posizionata proprio davanti al rinomato OSPEDALE DI UDINE a pochi metri di distanza dai principali servizi essenziali quali alimentari, farmacia, lavanderia, tabaccheria e benzinaio.
Chiarelli House ha la possibilità di accogliere dagli 8-10 ospiti a soggiorno offrendo loro camere spaziose, arredate con gusto e predisposte con tutto il necessario per un riposo rigenerante. Ospitalità e accoglienza per tutti coloro che desiderano pernottare senza rinunciare alla comodità.
La struttura inoltre propone a tutti i viaggiatori la possibilità di arricchire il proprio soggiorno presso il locale a gestione famigliare "Al Rugantino" by Chiarelli, a soli 300 metri di distanza, pronto a deliziarvi con le prelibatezze della vera cucina mediterranea (servizio pranzo e/o cena in base alle esigenze zero del cliente)
Un viaggio che abbinerà note di gusto ad un piacevole riposo.
Prenotazioni disponibili con pagamento comodamente in struttura.
via Partistagno 7, Udine
340 6897475 ( Antonio)
333 3345947 (Adua)
